TEMPI DI CONSEGNA

L'Agricola Soc. Coop. effettua la spedizione entro 1-2 giorni lavorativi dal momento dell'avvenuto pagamento o dall'accredito effettivo.

N.B. "I tempi di consegna dei prodotti acquistati potrebbero variare di qualche giorno senza preavviso"

SPEDIZIONI TRACCIATE: invieremo all'indirizzo e-mail dell'utente l'avvenuta spedizione, per consentire un costante controllo del proprio ordine ed una successiva mail contenente il numero di tracking da cliccare per essere indirizzati nel sito del corriere, tutto questo per consentire all'acquirente un costante controllo aggiornato della propria merce in arrivo.

Tutti i nostri prodotti sono in pronta consegna, con possibilità di ritiro presso la sede. I tempi di consegna del prodotto sono al massimo di 3 giorni lavorativi.

Spediamo tramite CORRIERE ESPRESSO, servizio rapido ed efficiente. I mezzi sono dotati di sponda idraulica, se necessario, al fine di salvaguardare il prodotto da eventuali urti. Tuttavia L'Agricola Soc. Coop. si ritiene esente da responsabilità per imprevisti di qualsiasi natura o ritardi procurati dallo svolgimento del servizio da parte del corriere, per questo consigliamo di acquistare i prodotti qualche giorno prima, evitando cosi che l'eventuale verificarsi di questi episodi possa compromettere le necessità dei nostri clienti. 

E' un diritto del ricevente, al momento della consegna, firmare con riserva (se opportuno) e controllare il pacco, indicando alla nostra azienda eventuali problema se presenti. 


Ai sensi dell'art 1510 del Codice Civile in merito agli acquisti a distanza, il venditore non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causati dal vettore. Nè è in alcun modo responsabile dei danni da esso provocati. La merce viaggia con l'imballo originale realizzato dal produttore. Essa viene prima aperta, controllata, reimballata molto accuratamente, opportunamente sigillata con graffe metalliche, quindi spedita. La legge prevede che la nostra responsabilità finisce nel momento in cui consegniamo il pacco al corriere. La merce viaggia a rischio del destinatario. Pertanto al momento del ritiro del pacco, Ti ricordiamo di verificare attentamente le condizioni dello stesso. In caso di danneggiamento dovuto al trasporto, questo va contestato al corriere al momento della consegna, apponendo la dicitura "ritiro la merce con riserva di verifica". Solo ed esclusivamente in questo caso, come servizio cortesia aggiuntivo (in quanto siamo estranei ai fatti), Ti offriremo comunque la massima assistenza, accollandoci l'onere di risolvere personalmente il problema. L'acquirente effettuando l'acquisto accetta senza riserve queste condizioni.